<

Ecco qua!

Ecco qua!

 

Avete notato la novità? Se direte sì, farò finta di credervi!
Ci ho pensato tanto, forse troppo… e alla fine ho ceduto alla mia vanità: Stremamma e gli gnomi selvaggi ha un dominio tutto suo. Diciamo che è un po’ un quasi (auto) regalo di Natale e un buon proposito per quest’anno iniziato con tanti dubbi sul futuro. Bando ai pensieri tristi, oggi è meglio concentrarsi su questo piccolissimo e un po’ maldestro nuovo inizio.
Le cose da migliorare sono tantissime a partire dalla grafica decisamente spartana e artigianale. Si accettano suggerimenti di ogni tipo. Ma soprattutto si accettano in bocca al lupo in ogni forma e variante.
Qui continuerò a parlare di me e di noi. Stremamma continuerà ad essere un po’ diario di bordo e un po’ spazio per riflettere a voce alta e condividere interessi, scoperte, dubbi e qualche risata. Stremamma resterà il luogo dei miei je pense e so che mi perdonerete se, ogni tanto, lascerò la parola alla giornalista, alla studentessa di ritorno, alla lettrice e all’esploratrice del mondo e delle altrui vite che è in me.
Buona scrittura a me, buona lettura a voi!

 

La foto è stata scattata nell’area del parco di Santa Cristina, ritrae un tratto di strada (metafora a me cara) e l’ho scelta per il suo essere imperfetta.

2 pensieri su “Ecco qua!

Rispondi